Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK
Vai al contenuto

Telosaes.it

Il Blog di Telos

10
Feb, 2021

Telos A&S per l’arte. MUTANTI di Francesca Tulli  

La passione di tutti noi di Telos A&S per l’arte è evidente a chiunque abbia messo piede nella nostra sede. Sin dalla nostra nascita abbiamo cercato di costruire una piccola collezione di arte, soprattutto contemporanea, che ci permette di lavorare immersi nel bello. Le opere di Francesca Tulli, che ammiriamo sia come scultrice che come pittrice, fanno parte di questa collezione. Stavolta però abbiamo voluto fare qualcosa di diverso: dare il nostro piccolo contributo alla pubblicazione del Catalogo della recente mostra della Tulli, MUTANTI, inaugurata nella Galleria KOU il 12 dicembre scorso.

Francesca Tulli- scrive il curatore, Massimo Scaringella- da sempre ha operato il suo fare creativo partendo dallo spiazzamento dello sguardo, sia nelle opere pittoriche che nelle sculture, siano esse di ceramica o bronzo. In questa ultima serie di lavori presenti nella mostra dal titolo ‘Mutanti’ lo spiazzamento è ancora più evidente. Il titolo allude al modo in cui l’artista concepisce il suo lavoro, un qualcosa che va al di là dei limiti fisici reali e che esprime una sua possibile, futura evoluzione. Il lavoro non si limita solo a quello che si può vedere, ma allude ad altro.”

Complimenti Francesca!

Per sfogliare il catalogo di MUTANTI e ammirare le opere basta cliccare sul pdf allegato

 

 

Scarica allegato
Telos A&S per l’arte. MUTANTI di Francesca Tulli