Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK
Vai al contenuto

Telosaes.it

Il Blog di Telos

12
Set, 2017

Giornata di orgoglio lobbista: “Lobby non olet”

Il 6 ottobre Telos A&S organizza la Giornata dell’Orgoglio Lobbista. Vi chiederete, c’era bisogno di un’altra giornata celebrativa? Forse no, ma c’era bisogno di ribadire che la lobby non olet: il lobbying è una professione seria e, come tale, i lobbisti (quelli veri) la svolgono in modo professionale e sempre nel pieno rispetto delle regole. L’appuntamento è dalle 10 alle 12,15 nella Sala del Parlamentino del Palazzo dei Giureconsulti in Piazza dei Mercanti 2, a Milano.

Partiremo da casi concreti, che faranno da introduzione ad un dibattito sulle principali sfide che la professione ha di fronte.

Racconteremo infatti, insieme a Simone Crolla, consigliere delegato di American Chamber of Commerce in Italy, come funziona la lobby, come si fa e chi la fa.

Poi Mariella Palazzolo e Marco Sonsini di Telos A&S si confronteranno Riccardo Nencini, viceministro delle Infrastrutture e Trasporti; Michele Corradino, commissario dell’Autorità Nazionale Anticorruzione; Marco Di Maio, deputato e consigliere Fondazione EYU; Raffaele Tiscar, capo di Gabinetto del Ministro dell’Ambiente. I nostri moderatori saranno Alessandro Galimberti del Sole 24 Ore e Flavia Trupia di PerLaRe (Associazione Per La Retorica).

Vi aspettiamo.

Per il programma clicca qui 

Scarica allegato
Giornata di orgoglio lobbista: “Lobby non olet”